mercoledì 26 agosto 2009

Un bel blog tutto nuovo, con tanto spazio.E pian, piano tante cose per Voi.
Chi ben comincia è a metà dell'opera. Così iniziamo bene con questo regalo.
Un po' di storia: dalle mie parti un negozio ha promosso i saldi con un simpatico disegnino di cui non conosco il creatore. Se capitasse qui per caso abbia pazienza se la mia mania di pensare in crocette la sostituito il suo disegno. In ogni caso è un free! Nessuno ci guadagna!
Io intanto ci sto guadagnando un ricamino nuovo. Magari ci faccio un cuscinetto da appendere all'armadio dei miei vestiti.
Lo schema si intitola "Simo's Shopping" dedicato alla mia amica Simona a cui voglio molto bene e che è appassionata pure lei di punto croce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.