mercoledì 28 ottobre 2009

"Roses" Pergolato

Assolutamente fuori stagione le rose in questo periodo, ma nel mio giardino stanno fiorendo le ultime e i passerotti svolazzano nel prato intorno, per cercere bacche presenti in abbondanza. Questo schema nasce da qui.
In regalo per Voi!
Spero Vi faccia piacere.

point de croix,punto croce,cross stitch,schemi free

Per realizzare le roselline sarebbe bello utilizzare il "punto ragno" che potete vedere spiegato qui: Punto ragno/spiders wheel
Non è particolarmente difficile. Bisogna realizzare prima le "gambette" della rosa e poi far passare il filato sopra e sotto alle "gambette". In questo modo i "petali" della rosa vengono bloccati. A me piace tantissimo!
Ecco la mia legenda colori, ma naturalmente liberissime di modificare secondo il vostro gusto!

cross stitch,punto croce,point de croix

Inserisco la bellissima interpretazione di Isabel di questo schema free. E' stata bravissima! Grazie per l'immagine.



Buon lavoro ragazze!

8 commenti:

  1. Grazie Ross,molto bello lo schema, scarico e appena posso stampo. Se tutto va per il meglio la prox sett. ci vediamo, bacione

    RispondiElimina
  2. Anche da me le rose stanno ancora fiorendo.
    Il tuo pergolato coi passerotti mi piace tantissimo, lo ricamerò presto! Grazie per averlo messo a disposizione.

    RispondiElimina
  3. Non so se si capisce ma per me è un piacere! :-)
    Grazie a Voi per la visita!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono capitata per caso nel tuo Blog e volevo farti i complimenti per i tuoi schemi: sono deliziosi, brava!! :-)

    A presto,
    Bianca
    animacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  5. C'est adorable ! Les couleurs sont superbes et très douces ! Bravo et merci beaucoup !

    RispondiElimina
  6. E' delizioso! E mi regala un po' di primavera in questa giornata grigia e piovosa... Grazie!
    Marina

    RispondiElimina
  7. ciao sono hope852
    se vai su www.casacenina.it e cerchi sweet treats trovi tutti gli sche mi che ti interessavano sul mio blog..sono veramente molto belli.. non vedo l'ora di finirli bacio vivi

    RispondiElimina
  8. Molte grazie per pubblicare la mia foto sul suo blog. Fué un piacere realizzare il suo grafico!!!

    Baci

    Isabel

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.