lunedì 1 marzo 2010

Bonheur

In questi giorni ancora poco primaverili ho preparato qualcosa di nuovo. A me questi due lavori che viaggiano in coppia, sono serviti per realizzare un cuscinetto porta fortuna per un'amica che ha inaugurato la sua casa da pochi giorni. Che c'è di meglio per una ricamatrice, ricevere un augurio di buon auspicio realizzato con la tecnica che preferisce?
L'altro lo utilizzerò io per realizzare un trova forbici. Mi piacciono moltissimo e non ne posseggo nemmeno uno: era giunto il momento di mettersi all'opera. Così ho utilizzato lo schema trasformandolo in piccolo punto per ottenere delle dimensioni più consone all'oggetto desiderato.

Ecco i due lavori in fotografia.
Un buon mese di marzo a tutte!

Madame Chantilly

 

Inviatemi una mail se desiderate i 2 schemi che "viaggiano" in coppia.


5 commenti:

  1. Buongiorno cara MMe, nella tua descrizione di te stessa, ci assomigliamo molto, per la prima cosa con la tv, ci mancerebe guardare solo la tv.... Cordiale saluto. Loredana

    RispondiElimina
  2. Merci de ton gentil commentaire sur mon blog, ton blog est trè joli et tes broderies superbes.Bises

    RispondiElimina
  3. Tenerissimi questi cuscinetti, immagino che il regalo sia stato più che gradito...qualcosa di ricamato è sempre speciale :-)
    Dolcissimi anche i cuoricini sotto, facili, d'effetto e belli.

    Hai cambiato banner, facendo entrare la primavera? Molto bello.

    Un bacio carissima e buon mese di marzo anche per te.
    Ros

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco l'abbinamento colori del cuscinetto col quadrifglio!
    mi sa mi sa che si sente gia aria di primavera!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.