lunedì 8 marzo 2010

E' Primavera?

Ieri nevicava, qui...
Non so se dire che sta arrivando la bella stagione o no. Nel frattempo posso consolarvi con un gufetto tutto frizzante di colore?
Per la sua realizzazione ho tratto spunto da un tutorial creato dalla fantastica Federica di Country Kitty per la realizzazione di un pupazzetto. Con la sua autorizzazione è nato uno schema per il punto croce, per chi non ama ago e forbici ma preferisce le crocette. Com'è venuto?
Ne approfitto per ringraziare ancora Federica, dispensatrice di informazioni preziose a qualsiasi blogghina le chieda una dritta in più. Poi secondo me è bravissima! Vero?
Tra breve la sua versione color cioccolato e fragola!

 
Legenda filati:
VERDE SCURO: 469
VERDE CHIARO: 471
ROSA CHIARO: 151
ROSA INTENSO: 3806
BIANCO (pois e occhi)
NERO (occhi)

Ecco che aggiungo a questo post una foto del ricamo eseguita da Country Laura. Innanzitutto è stata velocissima e a tempo di record ha realizzato il pinkeep più simpatico che io abbia visto sul web! Grazie cara per avermi onorata di aver scelto un mio schema! 

11 commenti:

  1. è venuto benissimo e in effetti subito ho notato la somiglianza col gufetto di country kitty. complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!
    già era una meraviglia quello di stoffa di Federica, e io che nasco crocettina non posso che innamorarmi anche di questo, bravissima!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossana, come va,è da un po che non ci sentiamo, ero senza computer e sempre in giro per l'ospedale, grazie per la telefonata. Sono passata a fare un giro sul tuo blog e cosa vedo un gufetto troppo dolce ed ho deciso che diventera il mio amichetto portafortuna. Grazie e complimenti. Bacissimi Simo

    RispondiElimina
  4. ^-^E' davvero delizioso!!!Grazie!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  5. ma che carino che é venuto! e pure con la versione cioccolata e rosa (che adoro!) chissá che bello sará anche quello! sono felice di esserti stata di ispirazione :)

    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  6. Ma che brava! Bellissima l'idea del gufetto da crocettare! Diventerà un portafortuna!
    Ciao!!!
    Un bacione!
    Rita

    RispondiElimina
  7. Grazie dello schema è bellissimo, come èbellissimo il tuo blog! Poi ho letto il tuo profilo...Dio mio come è vero quello che hai scritto...ho detto "ma quella sono io..." invece "QUELLE SIAMO NOI!!!"

    A presto e complimenti
    paola

    RispondiElimina
  8. Federica è molto brava, a me piace da sempre.
    Una vera creativa, e quel delizioso gufetto l'ho scaricato anche io, è tenerisismo.
    Ma vedo che è molto bella anche la versione "crocette", si riconosce che è lui, cosi cicciottino e svampito.
    Bravissima mia cara....
    Ros

    p.s. la primavera tarda ad arrivare anche qui, un freddo cane...

    RispondiElimina
  9. ma che carino!!!!! mi viene voglia di ricamarlo subito con quei colori che adoro!! bravissima tu e anche la tua amica che ti ha ispirato!!
    non ne posso più del freddo e anche della neve, voglio la primavera!!!!!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  10. Per me è stato veramente un piacere ricamarlo... grazie ancora per lo schema!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  11. Bellissimo! Adoro i gufetti, e questo è simpaticissimo! Complimenti e grazie

    Viviana

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.