martedì 25 gennaio 2011

Ma secondo voi...

... come mi posso sentire nel vedere questa meraviglia???!!!
Un altro colpo al cuore sul blog "Reve de Fil" che mi onora incredibilmente. Queste si che sono soddisfazioni! Grazie Sidonie!!!! Tes broderies et tes idées sont superbes! Merci Beaucoup!
Madame Chantilly


Hiver, Printemps, Eté, Automne, grilles de Madame Chantilly


Aggiungo il 26 gennaio un grazie sincero a Maud per avermi segnalato il suo carinissimo ricamo "Folletti di Natale: era uno dei miei primi schemi, disegnato quando ancora non immaginavo minimamente che avrebbero destato l'interesse di qualcuno, quindi ci sono molto affezionata. Grazie Maud per essere stata così gentile!



Madame Chantilly

28 commenti:

  1. Wow è davvero una meraviglia!!
    C'è di che essere orgogliose!!
    Un abbraccio

    Eliana

    RispondiElimina
  2. ti sei sentita felice ed orgogliosa..e non può essere altrimenti. un meraviglioso e abile tributo alla tua maestria.. ti adoro carissima.
    ros

    RispondiElimina
  3. bellissima scatola e bellissime le stagioni...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Beh è di un bello.... fatto un punto su un punto è qualcosa di eccezionale.... quasi quasi chiedo alla Betty di ricamarmelo... io non potrei mai, mi cadrebbero gli occhi sul tavolo, brrrr, che brutta immagine.....

    Arghilla

    RispondiElimina
  5. effettivamente è proprio una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. E' veramente una meraviglia!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  7. caspita che interpretazione straordinaria!!!!!
    Un abbraccio cara Ross ^___^

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! bellissimi i disegni e bellissima l'interpretazione...complimenti ad entrambe le autrici!

    RispondiElimina
  9. J'ai trouvé plus mignon de mettre toutes ces jolies boules ensembles, je me suis régalée à les broder.

    RispondiElimina
  10. Ragazze, ringrazio qui tutte quante perchè trovate sempre un attimo per lasciare un commento ai miei post. In questo momento sono indaffarata con l'uscita di due schemi nuovi insieme alla mia grafica preferita Argante ma prestissimo ne vedrete almeno uno! Promesso! Grazie ancora a tutte e ancora un grazie a Sidonie di Reve de Fil che scegliendo di ricamare i miei schemi mi riempie di orgoglio e innamorare della sua fantasia e abilità.

    RispondiElimina
  11. Superbe rendu !!bonne journée
    Kezako

    RispondiElimina
  12. Ne è nata una scatola superbamente bella...
    Che idea meravigliosa.
    Credo bene che tu sia cosi emozionata, sono cose che fanno sempre troppo piacere. Sono il vero riconoscimento a quando si lavora con amore e tanta passione.
    baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  13. c'est avec beaucoup de plaisir que j'ai brodé ces motifs.
    et bientôt la maisonnette puis d'autres car j'ai vu beaucoup de grilles qui me plaisent sur ce blog.

    RispondiElimina
  14. Bellissima l'idea di riunire tutte le tue Boules de Neige in un unico ricamo!!!!
    Nicole

    RispondiElimina
  15. che meraviglia, davvero raffinatissima!

    RispondiElimina
  16. Congratulations, it is really nice.

    Ale
    Costa Rica

    RispondiElimina
  17. è un lavoro delizioso ..fatto da uno schema altrettanto delizioso...sono felice per la tua soddisfazione..un abbraccio lory

    RispondiElimina
  18. Un lavoretto niente male!!!!!
    Dai, ti rende pienamente giustizia...
    è bellissimo!
    Lori

    RispondiElimina
  19. Bellissima, i tuoi schemi fanno sempre la differenza!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  20. Carissima Sigra Cremosa, ho da dirti una cosa:
    sto per iniziare via dei matti!! :-) Tela e fili (fuorchè uno, lo sfumato.. introvabile!) sono da parte, manca solo la buona volontà di accantonare i ricami iniziati e cominciarne uno nuovo! Beh più che di buona volontà si tratterebbe di incoscienza, ma va bene!!!!:-DDD

    RispondiElimina
  21. Che meravigliaaaaaaaa!!!!!! io ti faccio i miei complimenti.....i tuoi schemi sono meravigliosi. Ho acquistato "ah l'amour..." (mi deve ancora arrivare) e non vedo l'ora di ricamarlo :-*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.