mercoledì 13 luglio 2011

Ma che matto porta filo!!!




No, no, non ho l'arterio! Non vi sto presentando un ricamo che è già uscito!!!!
Ve lo ricordate "In Via dei Matti N° 0"?
Io si, e anche la mia amica Argante!


Beh, avete visto che cosa ha creato per il mio ricamo? Non si vede molto bene?
Ecco un'altra immagine!


Lo potete ordinare da The Primitive Hare con un semplice clik!
Lo schema "In Via dei Matti N° 0" invece lo trovate da me (mmechantilly@gmail.com) oppure dai miei rivenditori.

Madame Chantilly

Rose: Pierre de Ronsard di Meilland, rampicante, rifiorente, pochissimo profumato, ma se è stata eletta "Rosa favorita del  Mondo intero" a Osaka nel 2006, un motivo c'è!

7 commenti:

  1. è bellissimo questo portafili: molto casetta Via dei Matti!
    ... e che dire della rosa: meravigliosa!!... Le mie stanno tutte soffrendo il sole: mi vien da piangere!

    RispondiElimina
  2. la nostra follettina è preoccupata dalla nostra collaborazione, hihihihiih....

    bacio cara

    Arghi

    RispondiElimina
  3. Ehhh, che dire le vostre menti unite mi spaventano...nn so xchè?!?! Bella idea e complimenti ad entrambe per le realizzazioni!
    Ross hai delle rose spettacolari, ma scusa fioriscono ancora?!

    RispondiElimina
  4. mattissimo questo portafili, bravissime tu ed Argante!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi sia lo schema che il portafili.
    Debora

    RispondiElimina
  6. ciao sono Angela complimenti per i tuoi schemi,ne ho presi alcuni su casacenina e non vedo l'ora di cominciarli che belli che sono...

    RispondiElimina
  7. complimenti ad entrambe perchè siete una coppia vincente!
    Barbara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.