domenica 24 marzo 2013

Riti propiziatori...

So che molte di voi adorano l'autunno, l'inverno... solo che quest'anno la stagione brutta (e la parola è già significativa) sta "regalandoci" una serie di giornate senza sole, con poca luce, vedi oggi che mi viene la tristezza solo guardare fuori dalle finestre...
Io la pioggia proprio non la sopporto.
Odio girare con l'ombrello, odio quel senso di umidità che mi si "attacca" alle ossa, odio se fa buio prima del previsto, me ne starei in casa ad aspettare che smetta se solo potessi.
 

Così ho pensato di pubblicare qualche foto "propiziatoria" della Primavera, sperando che tutta quest'acqua si trasformi in raggi di sole che a questo punto ne avrei tanto bisogno.
Intanto se ci riuscite, potete provare ad immaginare quale sarà il mio prossimo ricamo in uscita... se ne intravede qualche pezzo sfocato ma so già che come al solito mi direte che sono tirchia!
Intanto sulla mia pagina di Facebook ho linkato alcune immagini di Formigine, edizione Primavera 2013, che per quanto ci siamo divertite noi espositrici, mi viene da chiamarla "Festa di Fili senza Tempo", ma credo che tante di Voi abbiano già visto e commentato!
Troverete inoltre utili informazioni per il prossimo evento: "Castelfiorito" a Candia Canavese (TO) - info clik qui a sinistra. Anche se alla prima edizione sono sicura che potrete trovare "pane per i vostri denti da ricamatrice". Guardate la lista degli espositori!
E ora un buon fine domenica umida, troppo umida...
Madame Chantilly
 
 

7 commenti:

  1. Vedrai che presto presto arriverà la primavera con i suoi bei colori.
    Corro subito a veder le foto di Formigine
    A presto Cristina

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora che arrivi il sole...e come al solito sono incuriosita dal tuo nuovo schema...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. LA PRIMAVERA ESTA ?????
    AQUI SOLO TENEMOS AGUA.
    ESTAS FLORES LAS TENGO PRECIOSAS EN MI JARDIN....
    DE DISTINTOS COLORES
    Y ALGUN NARZISOS...LOS TULIPANES NO SE DECIDEN A BROTAR.
    CON ESTE TIEMPO.....
    CHAUCITO

    RispondiElimina
  4. Sigh.... hai visto le previsioni?
    Speriamo che le tue foto "propiziatorie" portino fortuna!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina

  5. ça sent bon le printemps derrière cette future broderie...
    Quel bonheur de revoir fleurir les petites fleurs partout !
    J'en mettrai dans mon prochain post aussi, c'est une bonne idée ! bisous !

    RispondiElimina
  6. Uffi fa pure freddo.... allora io starei al caldo in poltrona a ricamare e a fare nient'altro con vecchi film romantici e commuoventi, piccole donne, Orgoglio e pregiudizio, dai magari ci regali un ricamo su qualche film vecchio e datato? Baci bella donna ti scrivo per gli auguri!
    Baci Ely

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.